Salvatore Bagni, ex azzurro, ha rilasciato una breve intervista a La Gazzetta dello Sport dove parla della situazione relativa al Napoli.
Queste le parti salienti dell’intervista realizzata a Bagni:
“Come vedo la situazione del Napoli? Molto difficile, sinceramente sono assai preoccupato perché i colori azzurri sono nel mio cuore. Fabiàn sarai costretto a cederlo, già è andato via Insigne ed altri rischiano di seguirlo. Eravamo abituati ad una cessione ma poi la base era quella, ora i rischi di partenze sono più alti.
Se Spalletti sarà accontentato sulle conferme di Mertens, Ospina e Koulibaly? Dopo le ultime dichiarazioni di De Laurentiis la vedo complicata; però la penso come Spalletti: giocatori di quella portata sono difficili da sostituire. Se sono stati commessi degli errori? Discutere ora di rinnovi di contratti in scadenza nel 2023 significa essere fuori tempo massimo.
Con Insigne non c’era voglia di rinnovare, con Koulibaly e Fabiàn il rischio di perderli a zero è altissimo. Così si bruciano risorse; giusto tagliare i costi ma così ci si castra.”