La rosea oggi si sofferma in particolar modo sul Napoli e parla di un Ancelotti non soddisfatto della stagione; c’è aria di mini-rivoluzione per la prossima stagione.
La Gazzetta dello Sport racconta di un Ancelotti non soddisfatto di com’è andata la stagione del Napoli, e comincia a ragionare sul futuro; il quotidiano aggiunge che il mister si dovrebbe essere già fatto una prima idea di come sarà il futuro del Napoli. Poi aggiunge che:
“L’eliminazione dall’Europa League lo costringerà ad anticipare i tempi, ad avviare una mini rivoluzione che servirà per mettere a punto l’organico per la prossima stagione. Quella attuale non ha soddisfatto nessuno, compreso lui.
Probabilmente si sarebbe aspettato di celebrare con un trofeo la sua prima esperienza napoletana. Invece, con un mese di anticipo è stato costretto a rivedere progetti presenti, futuri e anticipare un po’ di decisioni relative al mercato.”
A quanto pare per la prossima stagione ci dovrebbe essere un Napoli diverso rispetto ad ora, anche a livello di organico.