Calciomercato

GdS – Ancelotti e l’identikit dei possibili rinforzi

Ancelotti Napoli

La Gazzetta dello Sport fa il punto del prossimo mercato del Napoli, con Ancelotti che ha tracciato l’identikit dei rinforzi.

Per La Gazzetta dello Sport Ancelotti ha già dato l’identikit dei possibili rinforzi da prendere nella prossima sessione di mercato. Una decisione presa dal mister in accordo con Giuntoli e De Laurentiis, che ne hanno già parlato.

Il quotidiano riferisce che l’allenatore sa che non può chiedere giocatori di prima fascia; al contempo però le richieste sono state quelle di “giocatori potenti, capaci di velocizzare l’azione e di portarla in profondità.” Tra l’altro uno degli osservati speciali di Giuntoli giocherà proprio oggi contro il Napoli.

Si tratta di Manuel Lazzari, esterno destro della Spal che piace ad Ancelotti per via delle sue qualità. La rosea riporta che:

In gennaio le società hanno anche trattato, ma non essendoci stata nessuna «uscita» fra i terzini destri la situazione è stata congelata.

Ora il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha ripreso le fila e quello di Lazzari è un profilo di giocatore – giovane, con ingaggio basso e in crescita – che fa al caso del Napoli, anche se logicamente poi le trattative sono più complesse e il club in quel ruolo insegue anche un giocatore di grande esperienza internazionale come Kieran Trippier.

La valutazione della Spal sul suo giocatore è di 20 milioni, com’è ben noto; di sicuro resta uno dei preferiti del ds e dello stesso mister per la fascia destra.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top