Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli vuole accellerare per il messicano.
Il Napoli vuole Lozano e non molla la presa sul talento nord-americano, anzi accellera secondo l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport: “Cristiano Giuntoli ne ha parlato con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano, che ritiene interessante l’opportunità. Lozanoè di proprietà del Psv Eindhoven che, a sua volta, l’ha acquistato dal Pachuco, il club dove il ragazzo è cresciuto. La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal diesse napoletano che è in continuo contatto con Aurelio De Laurentiis”.
Sempre secondo la rosea oggi potrebbe essere un giorno decisivo in tal senso: “Nella giornata di oggi, il presidente dovrebbe rientrare da Los Angeles dove ha trascorso le ultime settimane per una serie di impegni cinematografici. I due, faranno un punto sulle varie trattative e, soprattutto, su questa che riguarda Lozano. Ancelotti lo vuole, dicevamo, e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo”.
Nella trattativa, sempre secondo il giornale, la società partenopea sarebbe disposta a sacrificare anche Amin Younes, talento che in Olanda ha fatto molto bene con l’Ajax: “Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuco spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno”.