Calciomercato

Gazzetta, Milik può restare in azzurro: c’è uno spiraglio per il rinnovo

milik

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli con il contratto in scadenza a giugno 2021.

 

Secondo quanto riferito dalla rosea, nei giorni scorsi, l’agente dell’ex Ajax, David Pantak avrebbe fatto visita a Castel Volturno, per chiarire la situazione con Cristiano Giuntoli e il tecnico Rino Gattuso. L’entourage del polacco avrebbe già trovato un accordo da 5 milioni di euro annui con la Juventus, che però non ha ancora palesato il suo interesse al Napoli. Milik piace anche a molte altre squadre, tra cui Atletico Madrid, Tottenham, Newcastle e Roma, ma si sarebbe aperto anche un nuovo scenario che porterebbe al rinnovo.

“Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi è un dato di fatto. Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. La differenza fra domanda e offerta sull’ingaggio fra giocatore e club non è tanta – si discute intorno ai 4 milioni netti a stagione – quello che nell’entourage polacco non vogliono accettare è la clausola di rescissione alta che De Laurentiis vuole mettere nero su bianco: 100 milioni. Milik non vuol restare prigioniero se in futuro il rapporto non funzionasse. Insomma uno spazio di manovra c’è”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top