Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Marte per la trasmissione “Si Gonfia la Rete”.
“Tutte le attenzioni sono rivolte su Insigne, ma destinazioni plausibili non ne vedo al momento anche perché il Napoli chiede 100 milioni e pochi club sono disposti a spendere certe cifre. Ancelotti per indole non è un allenatore propositivo sul mercato, ma anzi è molto in sintonia con la filosofia aziendale per cui non aspettiamoci che punti i piedi per avere un calciatore piuttosto che un altro. In un grande club e il Napoli fa parte di questa cerchia, i calciatori devono essere motivati e se ci sono delle gerarchie, è impensabile che poi quel giocatore declassato faccia uscire dal cilindro chissà quali prestazioni.
Calciatori come Isco non fanno parte della politica del Napoli che tende sempre a valorizzare i giovani. Icardi? Non credo ci sia un acquirente capace di soddisfare le esigente del giocatore e dell’Inter. Ancelotti alla Juve ci credo davvero poco e la recente accoglienza allo Stadium non fa pensare a questa ipotesi. Allegri resterà alla Juve, è un matrimonio che fa bene ad entrambi”.