Calciomercato

Gazzetta: “In rialzo le quotazioni di Lozano, in ribasso quelle di Kouamé”

Lozano

Le ultime sui due calciatori secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

 

Hirving Lozano più vicino, Christian Michael Kouakou Kouamé più lontano. È questa in sostanza l’ipotesi fatta stamane da “La Gazzetta dello Sport” per quanto riguarda l’eventuale arrivo al Napoli dei due calciatori.

Per il calciatore genoano, dopo tanto ottimismo nei giorni scorsi, sarebbero arrivate numerose problematiche in primis quelle per la cifra del cartellino: “De Laurentiis sentirà Preziosi, prossimamente, per capirne meglio le intenzioni. I 30 milioni richiesti sono ritenuti eccessivi dal Napoli che è intenzionato a arrivare al massimo a 20. Anche questa difficoltà potrebbe convincere il presidente a desistere”.

Diverso il discorso per il nord-americano del PSV, per il quale il Napoli – sempre secondo la rosea – avrebbe finanche già ottenuto l’ok da parte del suo procuratore Mino Raiola. Il vero ostacolo adesso è limare la differenza di 10 milioni fra la richiesta di 40 del PSV e l’offerta del Napoli da 30, ma per la rosea “l’impressione è che Lozano sarà il primo acquisto per la prossima stagione”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top