Notizie

Gazzetta – Icardi vale più di Higuain: clausola da 100 milioni

Il quotidiano sportivo milanese svela i dettagli sul possibile accordo tra il capitano dell’Inter e la dirigenza azzurra.

Mauro Icardi e il Napoli, una pagina di storia ancora da scrivere. Si stanno gettando le basi per farlo. Emergono nuovi dettagli riguardo l’esito dei due incontri avvenuti negli scorsi due giorni tra la dirigenza del Napoli e l’entourage di Icardi. Il Napoli ha ribadito l’offerta al calciatore classe ’93, 6 milioni a stagione con il 50% dei diritti d’immagine concessi al calciatore, oltre a una clausola rescissoria da 100 milioni, più alta di quella che la Juventus si appresta a pagare per Higuain. Il margine con la domanda è in ogni caso abbastanza alto, sia per quanto riguarda l’ingaggio – Wanda Nara ha chiesto 7 milioni l’anno – che per i diritti d’immagine.

Ritoccata invece l’offerta al club nerazzurro: dai 35 milioni più 2 di bonus di domenica, De Laurentiis è passato a 45+2. Dieci milioni in più dopo sole 24 ore, un segnale importante che fa intendere la volontà del club azzurro di chiudere questo colpo. Ancora poco per l’Inter, che attende di vedere l’esito della trattativa tra il calciatore e il Napoli ed è disposta a sedersi a un tavolo solo con un’offerta dai 70 milioni in s

.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top