Calciomercato

Gazzetta, Higuain vicinissimo al Chelsea: possibile forfait in Supercoppa

higuain

Giornata, quella di oggi, che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Gonzalo Higuain, attaccante che sembra, ormai, sempre più lontano dal Milan.

 

Già in mattinata aveva fatto scalpore la sua assenza nella foto di gruppo fatta in hotel assieme al principe Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, presidente dell’autorità per lo sport saudita. In seguito è arrivata la spiegazione ufficiosa: l’argentino, al momento dello scatto, si trovava in sala massaggi.

Successivamente, però, è emersa la notizia secondo cui il Pipita sarebbe alle prese con una forma influenzale, che ne mette a rischio la presenza nella finale di Supercoppa italiana di questo pomeriggio contro la Juventus. Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, la verità sarebbe un’altra: nelle ultime ore c’è stata un’improvvisa accelerata nella trattativa tra i bianconeri (detentori del cartellino dell’argentino) e il Chelsea e Higuain sarebbe vicinissimo a ritrovare il suo vecchio mentore, Maurizio Sarri. Le scelte di Gattuso, in vista della gara di oggi, aiuteranno a fare chiarezza sul destino di Gonzalo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top