Notizie

Gazzetta – De Laurnetiis lavora con Grassani per rilevare il Bari dalla Serie D

de laurentiis

Questa mattina La Gazzetta dello Sport lancia un’indiscrezione: Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vorrebbe rilevare il Bari dalla D.

 

L’edizione odierna del quotidiano riferisce che il patron azzurro starebbe lavondo insieme all’avvocato Mattia Grassani e quest’ultimo si starebbe muovendo tra Comune, Palazzo di Città, sede le Comitato regionale della Figc. Si chiamerebbe SSC Bari, ossia Società Sportiva Città di Bari.

De Laurentiis avrebbe molta concorrenza ma il Sindaco di Bari avrebbe avuto molte rassicurazioni. La commissione valutatrice che si riunirà dalle 12, cioè alla scadenza dei termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse, potrebbe aggiudicare il titolo sportivo alla costituenda società di De Laurentiis, anzi della Filmauro, che ne controllerà il 100%, esattamente come per il Napoli.

Il presidente del Napoli conta di far tornare il Bari tra i professionisti il più presto possibile ma lì si presenterà il problema risolvibile cedendo ad altri il 51% delle quote e la legale rappresentanza del club. Il problema vero si presenterà tra tre anni, quando il cronoprogramma del presidente prevede il grande ritorno dei pugliesi in Serie A. De Laurentiis lo ha già accennato ai suoi collaboratori:“Convinceremo il sistema sportivo italiano a cambiare le regole sulle multiproprietà. Faremo la rivoluzione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top