Calciomercato

Gazzetta – Bonucci tentato dal Manchester City, la smentita del Milan

Un articolo comparso sulla Gazzetta dello Sport di oggi rivela dell’interesse del City per Bonucci che sarebbe ricambiato dal difensore rossonero.

 

 

Già nell’estate del 2016 il Manchester City provò a portare alla sua corte Leonardo Bonucci, ma senza successo. A quanto, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società inglese vorrebbe fare leva sull’insoddisfazione del giocatore del Milan per l’andamento della sua stagione rossonera per concretizzare il sogno di un anno fa. Sette sconfitte in 17 partite con il quarto posto e la Champions che si fanno sempre più lontane settimana dopo settimana, è su questo che secondo il quotidiano rosa, farebbe leva il City per soddisfare i desideri di Guardiola, che ha rivelato recentemente: “abbiamo tre difensori centrali al momento. Forse abbiamo bisogno di un giocatore in più, ma l’inverno è complicato. Non prendo un calciatore per tre o quattro mesi, è per i prossimi anni. Dobbiamo essere sicuri che sia la persona giusta”.

La risposta del Milan è affidata ai commenti alla rassegna stampa sul sito rossonero ed è alquanto stizzita: “ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Non solo: lo farà anche formalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa”. Intanto però, in attesa di una smentita ufficiale, Manchester City si unisce al Chelsea di Conte e al PSG come pretendenti al numero 19.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top