Rino Gattuso si è soffermato sul perché ha accettato il Napoli in conferenza stampa ed è del parere che la squadra non può stare fuori dall’Europa.
Un Rino Gattuso a tutto tondo in conferenza. Oltre a parlare del modulo e dell’importanza del Napoli, si è soffermato anche sul perché ha accettato. Per lui è una grande squadra, da 10 anni in Europa e la squadra attuale è costruita per essere in Europa.
Il neo-allenatore ha anche sottolineato il fatto che devono essere recuperati i punti persi in campionato; di seguito le sue parole:
“Perché ho detto si? Il Napoli da 10 anni è protagonista in Italia e in Europa. Penso che questa sia una grande squadra anche se in campionato non sta attraversando un momento positivo. Il 99% di questi calciatori è funzionale a quello che voglio fare. Domenica ho visto il presidente per la prima volta.
L’obiettivo stagionale è quello degli ultimi anni, il Napoli è una squadra costruita per stare in Europa. Non può starci fuori, dobbiamo recuperare i punti e andare in Champions League.“