Gattuso in conferenza: “Mi è piaciuta la risposta della squadra, in questi mesi è mancata cattiveria”

Antonio Conte ai microfoni di DAZN: “Ci interroghiamo sulla ripresa, i buoni propositi sono rimasti nello spogliatoio”
Serie A: Verona-Fiorentina 1-0
Fabregas: “Oggi la mia partita più difficile da allenatore, abbiamo dimostrato grande personalità”
Raspadori: “Le grandi squadre non entrano in campo come abbiamo fatto noi nel secondo tempo”
Spinazzola: “Cambia poco. Anche se vincevamo oggi, sapevamo che lo scontro con l’Inter non finiva il campionato”
Conte in conferenza: “Mi dispiace che l’abbiamo persa sulla fame e la cattiveria”
De Laurentiis scrive un tweet per incoraggiare la squadra in vista di Napoli-Inter
Rileggi Live-Napoli-Como: padroni di casa più tonici nella ripresa, segna Diao e regala la vittoria al Como (2-1; 6′ Rrahmani AG, 17′ Raspadori; 77′ Diao)
Como-Napoli: le formazioni. Conte schiera Billing e Spinazzola
Conte ha deciso! Gioca Billing
Al termine della partita contro il Parma del suo Napoli, il mister Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per commentare il tutto.
Di seguito le dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa:
“Mi è piaciuta molto la risposta, non siamo stati belli, tecnicamente non abbiamo fatto bene, ma mi è piaciuto lo spirito, la compattezza, la capacità di soffrire, giocare col Parma non è facile, ha fisicità, sui piazzati ti mette in difficoltà, ma la squadra ha messo carattere, poi abbiamo cambiato modulo nel finale e siamo contenti, è quello che speravo. In questi mesi è mancato proprio questa cattiveria.
Siamo una squadra tecnica, sviluppiamo calcio in un certo modo, abbiamo giocatori con certe caratteristiche, abbiamo solo un attaccante in questo momento che è Petagna che stringe i denti e nessuno lo dice. Ci mancano Osimhen e Mertens e si gioca ogni 3 giorni, nessuno lo dice, ma se mancassero agli altri? Possiamo rammaricarci per lo Spezia, ci mancano 3 punti perché era da stravincere ma per tutte le difficoltà è un percorso molto positivo.
Atalanta? Non conta nulla la sconfitta di oggi, l’Atalanta può farti 6 gol, è una macchina da gol, hanno giocatori con quantità e qualità e sappiamo che avremo due gare in una settimana molto difficili”.
Comments