Gattuso in conferenza: “Mi è piaciuta la risposta della squadra, in questi mesi è mancata cattiveria”
di
Pubblicato il

Antonio Conte:”Tre punti importanti e 9 punti di vantaggio sulla quinta”
Di Lorenzo dopo Napoli-Milan: “E’ mancato il terzo gol nel primo tempo”
STADIO MARADONA: per Napoli-Milan lo striscione dedicato al piccolo Daniele
Lo stadio Maradona rende omaggio a Diego De Vivo
Giovanni Manna: “Conte ha sposato il progetto”
Live-Napoli-Milan: con qualche patema gli azzurri portano a casa la vittoria!!!(2-1; 2′ Politano; 19′ Lukaku; 83′ Jovic)
Serie A: Inter-Udinese 2-1. Rischia un po’ nella ripresa ma mantiene il primato
Napoli-Milan, le formazioni: fuori McTominay per una sindrome influenzale. Neres e Anguissa dal 1′
Napoli Tennis Cup: vince Kopriva su Darderi in 3 set
L’Atalanta in caduta libera.
Al termine della partita contro il Parma del suo Napoli, il mister Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per commentare il tutto.
Di seguito le dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa:
“Mi è piaciuta molto la risposta, non siamo stati belli, tecnicamente non abbiamo fatto bene, ma mi è piaciuto lo spirito, la compattezza, la capacità di soffrire, giocare col Parma non è facile, ha fisicità, sui piazzati ti mette in difficoltà, ma la squadra ha messo carattere, poi abbiamo cambiato modulo nel finale e siamo contenti, è quello che speravo. In questi mesi è mancato proprio questa cattiveria.
Siamo una squadra tecnica, sviluppiamo calcio in un certo modo, abbiamo giocatori con certe caratteristiche, abbiamo solo un attaccante in questo momento che è Petagna che stringe i denti e nessuno lo dice. Ci mancano Osimhen e Mertens e si gioca ogni 3 giorni, nessuno lo dice, ma se mancassero agli altri? Possiamo rammaricarci per lo Spezia, ci mancano 3 punti perché era da stravincere ma per tutte le difficoltà è un percorso molto positivo.
Atalanta? Non conta nulla la sconfitta di oggi, l’Atalanta può farti 6 gol, è una macchina da gol, hanno giocatori con quantità e qualità e sappiamo che avremo due gare in una settimana molto difficili”.
Comments