Primo Piano

Gattuso in conferenza: “Dobbiamo giocare co il pepe al c*lo come fatto stasera”

gattuso napoli

L’allenatore del Napoli Rino Gattuso in conferenza stampa ha commentato la gara di campionato giocata contro la Roma al San Paolo.

“C’è aria di tristezza, questa è una città stupenda anche quando fa maltempo eppure c’è atmosfera di lutto.

La città ha fatto di tutto per onorare Maradona la squadra anche. Diego è una leggenda, che ha fatto qualcosa di importante.

Da quando è arrivato il Covid si fa un altro sport. Bisogna essere bravi a trovare le motivazioni. Si fatica senza tifosi, bisogna essere bravi a stare sul pezzo.

Bisogna avere il giusto atteggiamento annusare il pericolo e sfruttare la qualità che la squadra ha.

In fase di non possesso difendevamo a tre, ma in fase di costruzione era un due più uno in mediana. Non è una questione di modulo, è una questione di come si interpreta e di voglia di sacrificarsi.

Maradona è uno dei più grandi della storia di questa città. Però abbiamo il dovere di fare le cose bene. C’è una popolazione che a livello imprenditoriale non attraversa un buon momento. Spero che il buon senso prevalga sempre su tutto.

Abbiamo 18 punti, con una gara da recuperare aspettando che la giustizia faccia il suo corso.

Non so quali siano le aspettative su di noi ma questa è una squadra che in dodici partite ha fatto nove vittorie.

Stiamo facendo quello che dobbiamo fare. Se qualcuno pensa che non dobbiamo perdere mai non è un mio problema. Dobbiamo giocare col pepe al culo, come fatto stasera”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top