Rino Gattuso ha voluto avvisare la sua squadra in vista del match contro il Barcellona di Champion’s League, in programma l’8 agosto.
Il mister lo ha fatto sia nel post-partita che in conferenza stampa. Due messaggi che sono molto eloquenti; nel post-partita Gattuso ha parlato così:
“Barcellona? Se siamo questi faremo fatica. Noi dobbiamo essere bravi a ritrovare l’entusiasmo, la voglia di saper soffrire e non abbattersi alla prima difficoltà. Ultimamente le nostre prestazioni dicono questo, dobbiamo darci una svegliata. Sennò non basta per andare a Barcellona e fare una buona prestazione.”
Poi nel post-partita è stato ancora più netto:
“Abbiamo fatto poco, in questo momento dobbiamo pensare che se continuiamo così andiamo a fare il solletico al Barcellona.”
Infine, il mister ha voluto anche avvisare sulla partita di sabato contro il Sassuolo di De Zerbi; per lui sarà una partita importante che avvicinerà il Napoli alla sfida contro il Barça, dato che le due squadre (Sassuolo e Barça) si somigliano. Un avviso alla squadra molto eloquente, quello di Gattuso, in vista dell’importante sfida di Champion’s League.