Gattuso: “Arrivati scarichi e stanchi, mancavano molti giocatori importanti”
di
Pubblicato il

Serie A: netta affermazione della Roma di Ranieri
Luciano Spalletti: “Complimenti a Conte non solo per i punti e le vittorie ma anche per quello che fa vedere la sua squadra”
Philip Billing al debutto: “Il risultato di ieri fa male. Ma orgoglioso di aver giocato la mia prima partita in azzurro”
Napoli-Inter: si dovrebbe ritornare al 4-3-3
Antonio Conte ai microfoni di DAZN: “Ci interroghiamo sulla ripresa, i buoni propositi sono rimasti nello spogliatoio”
La Juventus vince a Cagliari
Le pagelle di Como-Napoli: ‘A famma nun tene suonn’
Serie A: l’Atalanta prende a pallonate l’Empoli
Serie A: Verona-Fiorentina 1-0
Fabregas: “Oggi la mia partita più difficile da allenatore, abbiamo dimostrato grande personalità”
Il mister Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Torino per commentare il pareggio per 1 a 1.
Gattuso ha sottolineato che la squadra è arrivata scarica e stanca ma si doveva fare di più. Di seguito il suo commento nel post partita, con un appello per tutti:
“Siamo arrivati scarichi e stanchi con molti giocatori che mancavano, Lozano è entrato e ha fatto bene. Ci mancano tanti giocatori, ce lo teniamo stretto questo punto. Si poteva fare qualcosa in più, sicuramente negli ultimi 10 giorni si poteva fare di più ma sono mancati giocatori importanti.
Ci teniamo bello stretto questo pareggio, dobbiamo ricaricarci ed ora guardiamo avanti. Anche io da 10-12 giorni non sono me stesso e che non sto bene; voglio fare un appello: la vita è bella e non bisogna nascondersi, se c’è qualcosa che non va bisogna affrontarla.
Io ho una malattia immune, si chiama miastenia, da dieci anni. Questa è la terza volta che mi prendo e a questo giro mi ha preso forte. Ora non sono bello da vedere, ma tranquilli che passerà anche questo
Osimhen ha caratteristiche importanti, abbiamo fatto anche troppo poco per mettere pensiero al Torino. Non siamo brillanti, abbiamo pagato anche i piccoli acciacchi. Oggi Lozano quando è entrato ha fatto benissimo e ci ha dato una grossa mano.
Mi sono stati tutti vicino per il problema, negli ultimi giorni sono stato meglio ma ho fatto 5-6 giorni con tanta fatica, anche se lo nascondevo. Vedere doppio 24 ore al giorno non è facile, lo so che mi sono stati vicini ma a me non piace farmi vedere in questo modo. Solo un pazzo come me poteva stare in piedi. I ragazzi mi sono stati viciniIo voglio sempre essere cazzuto e sul pezzo. Bisogna accettarlo e guardare avanti perché c’è di peggio.“
Comments