Gattuso commenta la sfida contro il Napoli
Ai microfoni di Sky Sport, dopo Milan-Napoli è intervenuto Gennaro Gattuso:
“Nel primo tempo abbiamo giocato bene a livello qualitativo, nel secondo tempo abbiamo sbagliato qualcosa dovuto anche alla stanchezza. È venuta fuori la partita che ci aspettavamo. Non dimentichiamoci che abbiamo giocato con il Napoli, che è una squadra che crea problemi ed ha delle individualità importantissime. Oggi secondo me la squadra si è comportata bene e la prestazione mi è piaciuta”.
È tornato l’entusiasmo senza Higuain? “Ora indossa la maglia del Chelsea, deve essere un capitolo chiuso. Sicurmente potevamo fare qualcosa di più noi, poteva dare qualcosa in più lui. Umanamente mi ha lasciato qualcosa, gli auguro il meglio anche se ha preferito fare una scelta diversa”.
Su Paquetà: “Ha sbagliato qualcosina ma è un giocatore incredibile. Francamente non è facile venire in un campionato così difficile e fare bene. Ce lo teniamo ben stretto perché ci sta dando tantissimo”.
Squadra piena di giovani promettenti? “La crescita deve arrivare anche da queste prestazioni, non dobbiamo fare due passi indietro. Dobbiamo dare continuità di prestazioni e penso che allora possiamo diventare una buona squadra, Ognuno di noi deve assumersi delle responsabilità. Penso che tutto parla da là”.