L’allenatore dell’Atalanta ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport – STADIO”. Questi alcuni passaggi:
“Contro di noi il Napoli ha faticato, metterà in campo un’attenzione e una concentrazione maggiori rispetto al solito. Giocheranno su un campo difficile, questo è indubbio, ma neppure per l’Atalanta sarà facile perché sfideremo la prima in classifica, una formazione che ha fatto un girone d’andata straordinario e che è la più forte del campionato insieme alla Juventus. Di certo le difficoltà saranno maggiori per noi che per loro: sulla carta la differenza di valori esiste.
–
Se mi sento la ‘bestia nera’ del Napoli? Un po’ sì, ma spiegare il perché è difficile. Spero che dai tifosi napoletani non mi arrivino troppi anatemi anche perché io non ho alcun risentimento nei confronti della loro squadra. Mi aspetto una gara tosta.
–
Le sfide con gli uomini di Sarri sono difficili e dobbiamo fare una grande prova. Sotto questo aspetto sono abbastanza tranquillo e convinto che ci riusciremo perché conosciamo le difficoltà del match e non saremo presuntuosi. Togliere qualcuno al Napoli? No, spero di incontrarlo al completo. Ne trarrà beneficio lo spettacolo”.
Per leggere l’intera intervista vi rimandiamo all’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport – STADIO”.