Notizie

Gasperini: “Maggiore consapevolezza dopo la vittoria col Napoli”

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Lazio-Atalanta, soffermandosi anche sulla vittoria col Napoli:

“Abbiamo raggiunto una consapevolezza, abbiamo iniziato a crederci ma il campionato era veramente difficile. La convinzione vera è arrivata con la vittoria di Napoli dopo il pareggio con l’Empoli. Non ce l’abbiamo ancora fatta, ci sono il Milan e la Roma. Sacrificare la coppa per la Champions? Non si può fare, in tempi non sospetti ho sempre scelto la Champions anche se qualcuno mi diceva che vincere la Coppa Italia significa alzare un trofeo e metterlo nel curriculum, ma non ci sono solo i trofei”

“Se resto solo con la Champions? Non si è mai parlato di questo, siamo talmente coinvolti in quello che dobbiamo fare… Quello che mi preoccupa è che salteranno la prossima gara Gomez, Mancini e Masiello. Ho le mani dietro la schiena, se le inquadrate ci sono un paio di corna (ride, ndr). Lo striscione dei tifosi del Genoa? Bello, quando c’era Borriello ne venne fuori uno con scritto ‘Belin Belen’. Io tiferò Genoa, non se ne voglia Ranieri. Li tifo quasi sempre tranne quando giocano contro di me, questa volta un po’ di più”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top