Gian Piero Gasperini ha commentato la sconfitta subita dall’Atalanta contro il Cagliari; di seguito le parole dell’allenatore.
Il rosso ad Ilicic è l’episodio che ha condizionato il match tra Atalanta e Cagliari, per Gian Piero Gasperini. L’allenatore della dea è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta subita e si è soffermato sull’episodio:
“Non abbiamo avuto un buon approccio alla gara, dietro tenevamo bene ma in mezzo al campo serviva un altro passo, un’altra tecnica. Il rosso a Ilicic? Non ho voglia di parlare di queste cose; entrambi si sono strattonati, potevano andare fuori tutti e due e Lykogiannis era anche già ammonito.
Se vanno fuori tutti e due è un discorso diverso, ma è stato espulso solo Ilicic e l’episodio ha condizionato la gara. Con il City la testa è fondamentale e oggi non è stata a posto nella prima parte del match, poi sì.
Ci tuffiamo nella Champions, mancano pochi giorni e non è facile; gli avversari spesso hanno un giorno in più, proveremo a fare il massimo contro la squadra di Guardiola.“