Serie A

Gasperini: “Bella vittoria stasera. Inter? avrei voluto affrontarla prima”

gasperini

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai giornalisti dopo il successo in casa del Bologna.

 

 

“Le vittorie aiutano. Riusciamo a concretizzare e, quindi, abbiamo maggiori possibilità di vincere. Le prestazioni non sono mai mancate, ma ora siamo più concreti.

Lo sviluppo della manovra? si tratta di un problema che ci portiamo dietro da un certo punto della stagione. Siamo bravi a macinare il gioco al limite dell’area avversaria ma ultimamente abbiamo avuto dei problemi. Ora, comunque, sembra che ci siamo ripresi. Rimango convinto del fatto che quando una squadra costruisce ha maggiori possibilità di portare i tre punti a casa. I miei sono stati bravi loro a segnare alla prima occasione. Mi è piaciuto, però, che non abbiamo cambiato atteggiamento, abbiamo costruito la nostra vittoria con fiducia.

Zapata? dato segnali importanti e il gol è fondamentale per il morale anche se mi aspetto sempre di più da lui. Il gol per gli attaccanti è sempre un’iniezione di fiducia.
La prossima sfida contro l’Inter? sono nel loro momento migliore e avremmo preferito incontrarla prima. Ha un allenatore bravissimo ma noi arriviamo a giocare questa partita con una serenità maggiore”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top