Notizie

Gallo: “Il campionato è ancora apertissimo”

Massimiliano Gallo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma radiofonico Marte Sport Live:

“Il San Carlo ha accettato l’esibizione di Maradona,  ma bisognava costruire qualcosa di più di uno show televisivo. Non c’è stata qualità,  e non c’era un’architettura precisa intorno allo spettacolo. Siani ha fatto una brutta figura da un punto di vista artistico. E’ stata un’occasione persa.

La memoria è importante, ma a Napoli si vive troppo nel passato, mentre ad esempio la Juventus ha presentato un logo a Milano, mi sembra una società maggiormente proiettata nel futuro. Sono scettico sugli effetti del Pibe de Oro come ambasciatore del Napoli, deve esserci vita anche dopo Maradona.

Il campionato è ancora apertissimo, e per il Napoli è un momento delicatissimo. Contro il Milan anche un pareggio potrebbe andar bene, ma il Napoli ha le possibilità per vincere, soprattutto perchè il Milan come attitudine lascia giocare a calcio le avversarie.

Gli azzurri hanno pagato tatticamente e psicologicamente la perdita di Milik, ritrovando però poi un proprio equilibrio, e sembrano pronti ad affrontare questo girone di ritorno con la mentalità giusta”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top