Giovanni Galli ha parlato ai microfoni di Radio Marte sui risultati dei sorteggi per i gironi della Champions League e della situazione di Napoli e Milan in vista della partita di domenica.
“Guardando il Napoli e la sua forza, non mi pare che il girone sia irresistibile. E’ vero che c’è la Dinamo Kiev, ma ha perso i suoi giocatori migliori, bisogna anche vedere in che periodo si va a giocare lì, ad inizio settembre, con loro che saranno più avanti con la preparazione. Poi ci sono Besiktas e Benfica e sono d’accordo che non bisogna sottovalutare nessuno, ma poteva andare molto peggio.
Il Napoli deve ripartire dalle sue certezze, che sono il gioco di Sarri ed i giocatori che sono rimasti. Ok, non c’è più quel signore che ti fa 30 gol, ma si troverà il modo di risolvere il problema. La partita contro il Pescara è stata strana, ma il Napoli ha dimostrato di avere una vera e propria forza nei cambi. Mertens non ho idea del perchè non faccia il titolare. Ora ho sentito che c’è interesse per Kalinic, potrebbe essere il giocatore ideale.
Nel Milan invece certezze non ce ne sono. Non si sa che c’è in dirigenza, non si sa chi c’è dietro la squadra, si basa tutto su Montella e sul gruppo che ha a disposizione. Sono stati presi tanti giovani italiani, per fortuna, ma non credo che sia pronta per giocarsi uno dei primi tre posti in campionato”.