Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giovanni Galeone, allenatore e amico di Max Allegri.
Di seguito le parole di Galeone:
“Tra Napoli e Juve non è stata una gara fantastica, ma gli azzurri dopo lo svantaggio hanno reagito molto bene e nella ripresa hanno messo sotto la Juventus. La partita sembrava finita sull’1-1 anche se il Napoli ha fatto qualcosa in più.
Allegri non poteva convocare i sudamericani, sono arrivati di sera e poi c’era la partita di Champions martedì. Credo che la Juve punterà molto su questa competizione invece in campionato dovrà ricostruire.”
L’allenatore ha poi continuato parlando della lite tra Spalletti e Allegri:
“Mi sembra strano, perché sono due ragazzi tranquilli che difficilmente fanno polemica. Si vede che Max era un po’ nervoso dopo la partita, gli sta girando un po’ tutto contro, anche a Udine ha subito una rimonta. In altri anni avrebbe vinto senza problemi.”
L’intervento è poi concluso con il pensiero di Galeone sulla probabile vincitrice per lo scudetto:
“La squadra che forse ha dato un po’ più nell’occhio è il Milan, ma il Napoli ha fatto grandi risultati e poi c’è la Roma di Mourinho che è una garanzia. Possono vincere lo scudetto, credo che la squadra che possa avere meno possibilità sia la Roma, lì è dura vincere ad un certo punto della stagione c’è il ponentino.”