A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli.
Di seguito le sue parole:
“Nella seconda parte di stagione ho giocato molto di più come mediano, quello che facevo a Napoli. Nella prima parte più come trequartista. Il mio ruolo naturale è a centrocampo, preferirei fare la mezz’ala. Io sicuramente andrò in ritiro con gli azzurri, ma il mio sogno è quello di giocare con il Napoli.
Domenica potrei essere allo stadio per salutare Insigne. La sua carriera è stata importante, per arrivare ai suoi livelli bisogna lavorare e dimostrare sul campo. Molti ragazzi si sono congratulati con me, anche il capitano Insigne.
Nella Primavera ho giocato più come seconda punta ed era normale fare tanti gol, adesso da mediano ho fatto 7 gol. Il mio interesse è quello di aiutare la squadra. Fare due anni, anche tre, di esperienza fanno bene per trovarsi pronto a giocare a livelli più elevati.
Pensavo che il Napoli vincesse lo scudetto, anche se durante un campionato ci sono sempre questi momenti così. Hamsik è stato una bandiera del Napoli, mi sono allenato con lui e in allenamento faceva cose incredibili. Mi ispiro molto a lui, grandissimo giocatore.”