Giulio Dini, agente di Gianluca Gaetano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo l’esordio del giocatore in Coppa Italia.
“Domenica è stata una bella emozione e una grande emozione che ho potuto condividere con Gianluca ed i suoi familiari. E’ stato un piccolo passo per quello che dobbiamo fare, far diventare Gianluca il calciatore che deve diventare. Ha grandi mezzi, a differenza dei calciatori che hanno solo grande tecnica ha anche una struttura fisica di una certa importanza. Con il passare del tempo metterà anche peso e massa. Ma soprattutto ha la testa giusta, che è più importante dei piedi.
Abbiamo visto tante volte arrivare a grandi livelli giocatori normali ma di testa superiore, mentre grandi tecnici a volte restano nei campi inferiori. Bisogna goderne tutti, è un’opportunità per il club quella di avere in casa un giocatore che si può affermare. Non c’è soggetto o parte in questo caso, siamo tutti dalla stessa parte e tutti contenti se Gianluca Gaetano riuscirà ad affermarsi”.