Quanto può servire Manolo Gabbiadini a questo Napoli? L’addio del Pipita può rilanciare in azzurro l’attaccante bergamasco?
Milik e Icardi sono due nomi caldissimi per l’attacco azzurro. L’addio del Pipita ha lasciato un vuoto forse incolmabile da 36 gol. Manolo Gabbiadini è uno dei calciatori più in forma dell’attuale precampionato azzurro, 4 gol nelle prime 2 gare stagionali, lo hanno posto nuovamente all’attenzione di tifosi e addetti ai lavori.
Tanti i pareri positivi, i commenti, di tutti i tifosi del Napoli che non vorrebbero vederlo andar via. Anche il presidente De Laurentiis non ha mai fatto segreto della predilizione per il centravanti bergamasco, rimproverando a Sarri anche un utilizzo col contagocce dell’ex bolognese.
L’incontro con Pagliari quest’oggi potrebbe aver avuto l’effetto di una svolta. E se Manolo Gabbiadini restasse a Napoli? l’ombra del Pipita è volata a Torino, l’attaccante potrebbe vivere l’esperienza napoletana con più spazio e la voglia di mostrare le sue innate qualità. Sarri permettendo.