Luca Fusi, ex Napoli e Torino, parla a Radio Marte della sfida di domenica. Parole anche su Jorginho e sul futuro di Belotti.
“Di facile non c’è niente nel calcio, ma le motivazioni della squadra di Sarri sono altissime, il Napoli farà di tutto per vincere contro il Torino. Ha giocato un grandissimo campionato esprimendo un ottimo calcio, merita di giocarsi il secondo posto fino all’ultima giornata di questo campionato. La Juve non è abituata a regalare nulla, anche facendo turnover hanno giocatori di grande qualità, anzi. Quelli che entrano in campo hanno voglia di dimostrare di meritare di stare alla Juventus.
Jorginho? E’ un giocatore che è cresciuto molto in questo campionato, ha caratteristiche diverse rispetto a Diawara che ha dalla sua la giovane età. Cosa manca al Napoli per vincere lo scudetto? Niente, bisogna cercare di fare ancora un piccolo passo, credere in questo gruppo, al mister, ci si è molto vicini e bisogna stare pronti ad approfittare di una stagione magare non esaltante da parte della Juve.
Belotti? Ha dimostrato di essere già pronto per una grande squadra. La speranza è che questa grande squadra sia il Torino, vorrebbe dire che anche da quelle parti vogliono puntare ad un salto di qualità. Cedere Belotti vorrebbe dire rinunciare alle ambizioni di essere competitivi in Serie A e magari di puntare a rientrare in Europa”.