Notizie

Frosinone: uniti per lasciare al meglio la A

I gialloblu vogliono dare il massimo nell’ultima gara con il Napoli.

“Retrocessi ma a testa alta”, questa è la frase che gira da un pò di giorni a Frosinone e dintorni per spiegare la retrocessione della squadra giallo-blu. Amaro e forse immeritato, il ritorno in cadetteria ha dato però ulteriore consapevolezza delle proprie forze agli uomini di Stellone che vogliono lasciare al meglio la Serie A, magari solo per un anno.

Aldilà di quanto si dice in giro, e soprattutto nella vicina Roma sponda giallorossa, non sarà un Frosinone remissivo quello che scenderà in campo al “San Paolo” sabato sera contro il Napoli. I ciociari vogliono dimostrare fino all’ultimo minuto che la salvezza poteva essere raggiunta e non lasceranno nulla al caso. Un motivo in più: Dionisi e Ciofani vogliono raggiungere la doppia cifra nella classifica marcatori (entrambi sono a 9 gol) e la squadra vuole aiutarli nel loro piccolo record che diventerebbe anche della società.

Oggi allenamento pomeridiano per gli uomini di Stellone, a porte chiuse per tenere alta la concentrazione. Il mister potrebbe mettere in campo la seguente formazione: Zappino; Rosi, Russo, Blanchard, Pavlovic; Frara, Gori, Sammarco; Paganini, Ciofani, Dionisi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top