Serie B

Serie B ultimo atto, stasera Frosinone e Palermo si giocano la A

Alle 20:30 Frosinone e Palermo scenderanno in campo per la finalissima di ritorno dei play-off cadetti.

 

Da un lato chi la Serie A l’aveva conquistata nella regular-season fino a pochi minuti dal termine, scivolata per un inaspettato pareggio contro il Foggia che non aveva nulla da chiedere alla stagione, dall’altra una squadra che ha rischiato seriamente di non giocare i play-off e addirittura il fallimento societario. Frosinone e Palermo stasera, con due diversi stati d’animo, chiuderanno la stagione 2017/2018 della Serie B con la finale di ritorno dei play-off.

Nel modernissimo Stadio “Matusa” i ciociari alle 20:30 di stasera cercheranno di ribaltare il 2-1 dell’andata che li mette in condizione di avere soltanto un risultato a disposizione: la vittoria. I rosanero potranno contare nell’insperata possibilità di giocarsi la promozione con due risultati su tre a disposizione.

Importante ricordare che non vale la regola europea dei “gol fuori casa”. In caso di vittoria di misura dei ciociari si andrà ai supplementari, in caso di risultato persistente al termine dei 120 minuti sarà il Frosinone a salire in Serie A per la migliore posizione in classifica all’ultima giornata del torneo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top