Sebastien Frey, intervistato dal portale soccermagazine.it, ha parlato dei due giovani portieri italiani, Donnarumma e Meret.
Per Sebastien Frey sia Donnarumma che Meret stanno facendo molto bene; intervistato dal portale soccermagazine.it ha elogiato la prima stagione del portiere del Napoli, in una piazza così importante e difficile. Queste le sue parole:
“Donnarumma e Meret? Credo che Gigio abbia tutte le qualità per essere un grandissimo portiere ma deve migliorare dal punto di vista mentale. Le prestazioni sono un po’ altalenanti, alle volte, e non è possibile per un portiere che ha un potenziale del genere.
Cosa che invece ritrovo molto meno in Meret. Gioca in una piazza molto difficile e calda come quella di Napoli e sta facendo molto bene. Si è trattata di una bella sorpresa; se continua così potrà far vedere ancor meglio il suo valore. A quel punto credo che anche lui può ambire al posto da titolare in Nazionale. In quel caso ci sarà una bella sfida tra due giovani portieri veramente molto promettenti.“