Notizie

Freund, DS Salisburgo: “Napoli top club, ma possiamo batterli”

freund

Cristoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della sfida di domani contro il Napoli.

 

 

“La nostra filosofia è quella di giocare in maniera vincente, sia in ambito nazionale che internazionale, concentrandoci particolarmente sui giocatori più giovani. Proviamo sempre a portarli qui al Red Bull Salisburgo, migliorarli e metterli nelle condizioni di compiere un altro step importante nella loro carriera, andando a giocare in campionati più blasonati quando saranno pronti. E’ qualcosa che ha funzionato abbastanza bene negli ultimi anni. I tanti talenti della nostra squadra? Non abbiamo segreti, se non il duro lavoro. Un punto molto interessante per la nostra società è quello di acclarare la nostra idea di calcio.

Vogliamo lavorare con i migliori giovani talenti in giro per il mondo e guardiamo sempre con interesse ai giocatori tra i 18 e i 22 anni. La Champions? Abbiamo iniziato bene, mostrando cose importanti. Anche a Liverpool, seppur perdendo 4-3. I prossimi due match contro il Napoli saranno davvero tosti. Affronteremo ancora una volta una delle migliori squadre in Europa, con grandi calciatori e un grande allenatore. L’anno scorso abbiamo dimostrato che possiamo batterli, soprattutto in casa, giocando con forza e intensità. Avremo bisogno di giocare due match di grande impatto per superarli”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top