Notizie

Fratelli Esposito, dai rapporti con Reina a quelli con Cannavaro e Higuain

higuain

Anche l’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano dedica spazio alla vicenda dei fratelli Esposito, arrestati a Napoli con l’accusa di aver riciclato i soldi dei clan Contini e Sarno.

 

 

 

I tre erano già stati arrestati lo scorso giugno, ma ciò non minò in alcuno modo i loro rapporti (in particolare di Gabriele) con il portiere del Napoli, Pepe Reina. Quelle “distrazioni extra campo” di cui parlò Aurelio De Laurentiis, erano probabilmente legate a questi rapporti dello spagnolo.

Reina ha anche organizzato la sua festa d’addio nel locale di Esposito, il Club Partenopeo, ora sotto sequestro. Ma i tre fratelli sono in ottimi rapporti anche con Paolo Cannavaro, ex capitano azzurro trasferitosi al Sassuolo nel 2014. Fu proprio lui a suggerire a Gonzalo Higuain di noleggiare il motoscafo degli Esposito nell’estate 2013: in quell’occasione, l’argentino scivolò, ferendosi al mento. Inoltre “una informativa riassume intercettazioni in cui uno dei fratelli Esposito e Paolo Cannavaro progettano di rilevare una pizzeria della catena “Rosso Pomodoro”.

Anche Josè Callejon avrebbe avuto rapporti con i fratelli Esposito. Secondo Repubblica, infatti, lo spagnolo compare in numerose foto insieme ai tre imprenditori, cui si sarebbe rivolto per una cuccia per cani. Tornando a Reina, all’epoca del suo passaggio al Bayern Monaco, il suo trasloco fu curato proprio dagli Esposito, che gli misero a disposizione anche l’auto dell’azienda di giocattoli di loro proprietà, la New Toys.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top