Notizie

Di Francesco, Sky: “Mi spiace per i tre punti. Futuro? Conteranno le mie motivazioni”

Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita tra Sassuolo e Napoli.

 

 

“Stiamo facendo delle ottime prestazioni ultimamente, senza raccogliere risultati, oggi almeno abbiamo preso un punto. Bella gara, mi dispiace di non aver portato a casa tutti e tre i punti, alla fine è venuta fuori la loro qualità. Oggi abbiamo giocato con ragazzi che l’anno scorso era in primavera e tanti dalla Serie B, siamo in crescita. Berardi? E’ un giocatore straordinario, già pronto per una grande squadra, ha mezzi importanti.

Il mio futuro? E’ una questione di motivazioni, quindi sto aspettando per capire. C’è il desiderio anche di continuare con una società come il Sassuolo in cui mi trovo benissimo. Siccome sono testardo e se dico una cosa è quella, preferisco aspettare, ma sicuramente la mia scelta sarà serena. Il mercato non c’entra nulla, non esiste un contratto in cui c’è scritto che ti prendono questo o quello, ho tanti ragazzi giovani che sto vedendo crescere tantissimo. Non è una questione di mercato, sono motivazioni mie, personali.

Prima di andare in conferenza ho parlato con l’arbitro per l’episodio nel finale, perchè non avevo visto altre immagini. Noi abbiamo avuto tanti episodi contro in questa stagione, questo, tra l’altro, non era fallo di mano”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top