Francesco Moser, ex campione di ciclismo, a Caserta per il lancio dell’associazione SG ASD di Silvia Gazzola, si è espresso sul big match di San Siro Inter-Napoli
Francesco Moser interista come valuta il Napoli in questa stagione e come crede che andrà questa partita?
“Ho avuto il piacere, nel corso del ritiro del Napoli a Dimaro in Trentino, di conoscere e parlare con Antonio Conte, con il Presidente De Laurentiis e con Lele Oriali, che ha militato nell’Inter e nella Nazionale.
Io sono sempre stato interista non sono uno sfegatato perchè so distinguere e valutare i meriti delle squadre durante la partita, comunque è chiaro che da interista, preferirei che vincesse l’Inter, il Napoli può vincere con le altre squadre (ride ndr) !!
Siamo ancora all’inizio del campionato è ancora difficile fare un pronostico. Il Napoli è partito bene. E’ in testa alla classifica ha avuto di recente questa battuta d’arresto con l’Atalanta che poi sta facendo a sua volta una grande stagione anche in Coppa. Il campionato è ancora lungo e non si può dire chi vincerà.
Che impressione le ha fatto Antonio Conte? “Sa quello che vuole e sa tenere la squadra che è importante nel calcio. Sa motivare i giocatori: far si che lavorino per un unico scopo, vincere!”