Sarà…un segno del destino!
L’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, impegnato nella preparazione precampionato con la squadra partenopea, per migliorare le sue performance, al rientro dal ritiro di Dimaro, è stato affidato, per le cure odontoiatriche nelle sapienti mani dello Studio Sirignano di Napoli.
Il neoacquisto, nel corso degli allenamenti in Val di Sole e anche nelle due amichevoli (con Anaune e Perugia) già si è fatto notare per una bella personalità in campo e talento nel dribbling oltre al fiuto per il gol.
Nel post sui social di accompagnamento alla foto che immortala il giocatore con i professionisti Massimiliano Sirignano e Fabrizio Calomino (Sirignano ha seguito la squadra nella seconda parte del ritiro del Trentino assieme al collega Valentino Tundisi) si legge su facebook “Al lavoro per il Napoli del presente e del futuro” e su Instagram “Il futuro è già presente”. Kvara, che ha solo 21 anni, ha tutte le carte in regola per essere, infatti, protagonista nel Napoli attuale e in quello delle stagioni future e coincidenza (o segno del destino…) vuole che sugli stessi bermuda dell’atleta ci sia scritto (in piccolo ma visibile!) “Pronti per una nuova era” … l’era del nuovo Napoli.