Uncategorized

[FOTO} Kvaratskhelia allo studio Sirignano per le cure odontoiatriche

Sarà…un segno del destino!

L’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, impegnato nella preparazione precampionato con la squadra partenopea, per migliorare le sue performance, al rientro dal ritiro di Dimaro, è stato affidato, per le cure odontoiatriche nelle sapienti mani dello Studio Sirignano di Napoli.

Il neoacquisto, nel corso degli allenamenti in Val di Sole e anche nelle due amichevoli (con Anaune e Perugia) già si è fatto notare per una bella personalità in campo e talento nel dribbling oltre al fiuto per il gol.

Nel post sui social di accompagnamento alla foto che immortala il giocatore con i professionisti Massimiliano Sirignano e Fabrizio Calomino (Sirignano ha seguito la squadra nella seconda parte del ritiro del Trentino assieme al collega Valentino Tundisi) si legge su facebook “Al lavoro per il Napoli del presente e del futuro” e su Instagram “Il futuro è già presente”. Kvara, che ha solo 21 anni, ha tutte le carte in regola per essere, infatti, protagonista nel Napoli attuale e in quello delle stagioni future e coincidenza (o segno del destino…) vuole che sugli stessi bermuda dell’atleta ci sia scritto (in piccolo ma visibile!) “Pronti per una nuova era” … l’era del nuovo Napoli.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top