Lo stilista Giuseppe Isaia si è reso protagonista di una bella iniziativa insieme al Club Napoli Capri.
“Pregiudizi su Napoli? Quale migliore risposta se non humor ed ironia? Come veicolare al meglio, con eguale ironia, il messaggio che è possibile superare le deplorevoli abitudini delle tifoserie avversarie se non con un «’A mamma d’ ‘e scièm’ è sèmpe prèna», «la mamma dei cretini è sempre incinta»?
E così Gianluca Isaia, patron della nota firma sartoriale napoletana, ha voluto affiancare il Club Napoli Isola di Capri, “vestendo” i Soci del sodalizio caprese con le bellissime t-shirt recanti gli ormai famosi cori “C’avete solo monnezza”, “Vesuvio, lavali col fuoco”, etc.
L’iniziativa è stata presentata martedì 14 agosto a Capri, sulle terrazze dell’Hotel Flora, noto albergo isolano dove lo stesso Gianluca Isaia, alla presenza dei rappresentanti del Club Napoli di Capri, ha simbolicamente aperto la campagna tesseramento ed il lancio delle attività 2018/19 omaggiando la prima t-shirt ad un socio onorario che porta il nome di Dries Mertens, reduce da una vacanza ed in procinto di rientrare tra i ranghi per la ripresa degli allenamenti in vista dell’esordio in campionato del team di Carlo Ancelotti, previsto sabato 18 all’Olimpico di Roma”.