Il calciatore azzurro ospite della trasmissione Andrea Bocelli – il mio cinema, registrata alcune settimane fa e mandata in onda in prime time, questa sera, 11 dicembre 2015, su Rai 1. Una serata speciale per Gonzalo Higuain in compagnia del grande artista Andrea Bocelli e della celebre attrice napoletana Sophia Loren, condotta dall’auditorium Rai di Napoli da Massimo Giletti. Protagonisti del programma sono cinema e musica, famose pellicole cinematografiche e le loro affascinanti colonne sonore.
L’attaccante argentino si è esibito in un tango ballato con la showgirl Belen Rodriguez.
Bocelli a Higuain: “Grazie per aver fatto un gol e un assist a quella squadra…(riferimento a Napoli-Juventus 2-1 di Serie A, ndr). Spero ti acquisti l’Inter (scherza, in quanto il cantante è tifoso nerazzurro, ndr)”
Giletti a Higuain: “Chi è più ‘boss’ tra il presidente e l’allenatore?”; Higuain: “De Laurentiis è il boss del Napoli, Sarri è invece un grandissimo allenatore che mi ha reso felicissimo. Speriamo di continuare così!”. Poi arriva il momento di ballare e lui: “Non so ballare il tango…”.
Ecco le foto: