Arrivano nuove conferme sulla trattativa Fornals-Napoli, dopo le prime voci che sono circolate durante la giornata di ieri.
A Radio CRC c’è stato l’intervento di Hector Gomez, direttore di Tribuna Deportiva, e ha commentato la vicenda Fornals-Napoli. Ecco le sue parole:
“Anche in Spagna ieri questo interesse ha sorpreso un po’ tutti. Il Villareal ha confermato l’interesse del Napoli, lo stesso entourage ha comunicato questo interesse del Napoli. La Clausola è di ventisette milioni di euro con delle varianti che possono farla arrivare 33. Bisogna vedere se entrambe le squadre troveranno l’accordo.
È chiaro che al giocatore piacerebbe giocare nel Napoli che è una squadra che gioca con continuità in Champions. Se ho parlato con l’entourage del calciatore? Fornals è un giocatore che nell’ultimo anno ha avuto grandi interesse da grandi campionati, come la Premier.
Fu molto vicino all’Arsenal. Alla fine è rimasto al Villareal, ma ci sono pochi dubbi che l’avventura napoletana interessi al calciatore che vuole cambiare aria. La voglia di lavorare con Ancelotti c’è.“