Alessandro Formisano, l‘Head of Operations Sales & Marketing Director della Ssc Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il Direttore del Marketing ha parlato della sicurezza prevista per Napoli-Inter, dando ai tifosi delle direttive ben precise al fine di evitare file lunghe e preoccupazioni.
Queste le sue dichiarazioni: “Siamo in contatto con la Questura di Napoli per la gara di lunedì. E’ una gara particolare per quanto riguarda la sicurezza e abbiamo deciso di aprire i tornelli alle 16:30. L’invito è di anticiparsi, i controlli potrebbero essere più lunghi e serrati. Così poi possiamo goderci tutti la gara.
La Questura ci ricorda che accendere petardi possono creare falsi allarme: evitate fumogeni e petardi per non creare preoccupazioni fuori luogo. In più evitare di formare gruppi fuori dallo stadio, affrontate i controlli con tutta tranquillità, entrate pochi alla volta così tutti possono lavorare al meglio. Vi chiediamo questi sacrifici. Noi stiamo facendo del nostro meglio e vogliamo che anche i tifosi ci vengano incontro.
Cosa state preparando per i tifosi? Stiamo pianificando una conferenza stampa ma non dirò molto. Questa iniziativa premierà i tifosi che vengono sempre allo stadio. Il Napoli ha registrato un 110% di presenze nell’ultima gara in casa e in questo momento vogliamo mettere delle strategie per fidelizzare e premiare i nostri tifosi”.