Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, ha parlato in occasione della presentazione del calendario 2019 deglla società azzurra.
“Crediamo tantissimo in questo strumento quale è il calendario. In Italia si vendono circa 60000 copie e migliaia anche all’estero, il calendario virtuale sul tablet non rende quanto il cartaceo. Ancelotti si è calato benissimo nella scena, mi ha chiesto solo di non interpretare Babbo Natale.
Chiedo ai genitori dei tifosi del Napoli di non comprare maglie fasulle o prodotti non certificati. Molto spesso la qualità dei materiali è cancerogena, oltre ad essere importati in container con merce avariata. Perché risparmiare 10-15 euro e poi mettere a rischio la salute? Inoltre ci sono anche dei calendari non ufficiali del Napoli, soprattutto nelle edicole di provincia che non hanno nulla a che vedere con queste foto attuali e costano anche lo stesso prezzo. Non comprendo sinceramente perché mai comprare quelli e non questo ufficiale. Non ha senso sinceramente. Ricordo quando facevamo gli scatti del primo calendario nel garage di Castel Volturno, ne è passato di tempo”.