Notizie

Football Leader, premiati Sabatini, Chiellini e Andreazzoli

Sabatini

Emergono ulteriori dettagli circa la nuova edizione di Football Leader, che si terrà a Napoli dal 26 al 29 maggio prossimi, presentata da Pierluigi Pardo.

 

 

 

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha vinto il premio “Leader in Campo” perché il più votato in questa categoria dagli 81 allenatori dell’Aiac per «aver dimostrato di essere una vera guida in campo e fuori per compagni e tifosi in virtù della sua carica emotiva, da vero trascinatore carismatico, mostrando un indiscutibile leadership». Il difensore succede a Gomez, Borja Valero, Pirlo, Pellissier e Conti.

Walter Sabatini è stato insignito del Premio Speciale di Football Leader 2018  con questa motivazione: «Da vero mago del mercato egli ha dimostrato di avere eccezionale intuito nella capacità di scovare calciatori divenuti poi grandi campioni: Gattuso, Pastore, Kolarov, Pjanic, Ilicic, Lamela, Alisson e tanti altri».


Infine Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, si è aggiudicato il “Leader serie B” «per aver guidato l’Empoli in uno straordinario campionato di vertice, imprimendo alla squadra una sterzata determinante per la conquista della serie A con 4 turni di anticipo e in virtù di 25 risultati utili consecutivi, dimostrando di essere un vero leader nel calcio».

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top