Svelato un altro riconoscimento di Football Leader 2018 per un dei premi più ambiti, ovvero il “Leader Fair Play”, assegnato “al club che si è distinto per il comportamento e politiche aziendali sempre improntate alla correttezza e alla lealtà sportiva”.
Gli 81 allenatori a Coverciano hanno votato per l’ACF Fiorentina. Il club viola si è distinto anche per il nobile contegno tenuto in occasione della tragica scomparsa di Davide Astori, una mesta vicenda che ha tuttavia avuto l’effetto di unire tutte le tifoserie d’Italia.
Il premio verrà ritirato, il 28 maggio, dal Direttore Generale Area Sportiva del club Pantaleo Corvino, nel corso della premiazione in programma presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel, a cui farà seguito la cena di gala fissata nella splendida location del D’Angelo Santa Caterina in via Aniello Falcone.
Football Leader beneficia di alcune partnership molto importanti: tra esse è rinnovata quella con Prezzoforte.it, l’e-Commerce dai prezzi imbattibili, specializzato nella vendita online di elettronica.