Primo Piano

Football Leader – De Magistris: “Spero che Sarri resta, ha un legame con i tifosi”

de magistris

Al Comune di Napoli (Palazzo San Giacomo), si è tenuta la conferenza stampa di apertura di Football Leader 2018 insieme alla premiazione di Ciro Immobile.

 

Presente anche il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che è intervenuto durante l’evento.

Queste le sue parole: “Per noi Immobile è motivo di grande orgoglio perché sappiamo come è difficile diventare campioni arrivando dal Sud ma poi è ancora più bello quando ci viene riconosciuto, lui è uno della nostra terra. Bisogna essere campioni dentro ma soprattutto fuori dal campo, lo sport ha una potenza mediatica e se la uniamo alla beneficenza è ancora più bello. Qui a Napoli c’è una bella domanda di sport, basta dare spazi e i talenti si trovano. 

Sono un sostenitore di Sarri per più motivi e spero che resti: ha fato gocare un grande calcio ad una rosa non particolarmente forte, poi è entrato nel cuore della città, ha un legame con città, tifosi e squadra ed ha colto la voglia di riscatto: la voglia del Sud che vuole vincere. Se resta non lo so ma non è facile decidere, dopo il punto massimo o rischi o vai via. Se resta farà felice a tutti i tifosi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top