Ad Amalfi il 3, 4 e 5 giugno si terrà, presso il Gran Hotel “Il Saraceno”, la nuova edizione di Football Leader 2014, la kermesse organizzata dalla DGS Sport&Cultura, in collaborazione con l’Aiac e con Eventualmente Agency. Tanti ospiti, tanti premi in tre giorni ricchi di eventi. Ad essere premiato saranno anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Rafa Benitez, tecnico della squadra azzurra.
IL PROGRAMMA. Tanti personaggi famosi, tanti premi, tanti eventi. Si parte oggi 3 giugno, alle ore 17 ci sarà il convegno dell’AIAC (Assoallenatori), con Renzo Ulivieri, presso Il Museo dell’Arsenale di Amalfi dal titolo “I Mondiali, moduli e aspettative”. Interverranno anche allenatori di Serie A (Di Carlo, De Canio, Pecchia, Reja) e iscritti all’Aiac. Alle ore 19 si terrà l’incontro pubblico presso Piazza del Duomo di Amalfi. Dibattito dal tema “l’Italia verso i mondiali”. Premiazione con il riconoscimento Financial Fair Play assegnato al presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis.
Si continua il 4 giugno, alle ore 18 presso la terrazza Grand Hotel “Il Saraceno”. Interverranno i premiati tra cui il viceallenatore del Napoli, Fabio Pecchia che ritirerà il premio consegnato a Rafa Benitez come “Panchina Giusta”. Il suo vice porterà un videomessaggio del tecnico.
Si conclude il 5 giungo, alle ore 11, con un incontro/lezione di un allenatore AIAC presso la scuola calcio “FC Costa d’Amalfi”, nella sede di Minori, con la partecipazione di allenatori di serie A, dirigenti ed ex calciatori di serie A.