Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, il successo ottenuto in casa contro il Napoli.
“Abbiamo giocato contro una grande squadra, iniziando molto bene la gara e trovando un bellissimo gol in un buon momento. Dopo il rigore abbiamo perso un po’ di aggressività e di posizionamento, ma ci sta subire un po’ la reazione di una squadra come il Napoli. Nel secondo tempo abbiamo continuato a pressare alto e nel complesso la nostra è stata un’ottima prestazione.Zaniolo? Non è giusto parlare solo di lui, la squadra sta capendo l’importanza del gruppo.
Ad esempio, Dzeko non ha segnato, ma ha avuto un atteggiamento esemplare. La cosa importante, in questo momento con tanti infortunati, è stato l’atteggiamento di sacrificio della squadra: i ragazzi hanno capito che bisogna correre e lottare più che mai. Siamo da terzo posto? Non abbiamo vinto nulla, dobbiamo subito metterci a pensare alla prossima partita, che sarà sempre la più importante. Mancini da un equilibrio importantissimo, è tatticamente molto intelligente. Sta facendo un lavoro fondamentale”.