Primo Piano

Road to Firenze, ultimo allenamento pre-partenza per il Napoli

Il Napoli tornerà stamattina a preparare la sfida che vale una stagione contro i viola a Firenze.

 

 

Niente riposo per la squadra partenopea in questa prima metà di giornata. Gli azzurri infatti stamattina si alleneranno e scenderanno sul prato di uno dei campi del centro tecnico di Castel Volturno. I partenopei saranno di scena domani sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina allenata dal mister Stefano Pioli, gara valida per il primo posticipo della 35°giornata di Serie A e in programma alle 18:00. Una sfida che, alla luce anche del risultato della Juve oggi a Milano contro l’Inter, può valere quasi un’intera stagione in chiave-Scudetto e che gli azzurri non vogliono e non possono assolutamente fallire.

Questo il report dell’allenamento di ieri. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione a secco e successivamente lavoro sulla rapidità. Di seguito partitina a campo ridotto e allenamento tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni al tiro.

Niente riposo per la squadra partenopea in questa prima metà di giornata. Gli azzurri infatti stamattina si alleneranno e scenderanno sul prato di uno dei campi del centro tecnico di Castel Volturno. I partenopei saranno di scena domani sera all’ Allianz Stadium di Torino contro la Juventus allenata dall’ex Massimiliano Allegri, gara valida per il posticipo della 34°giornata di Serie A e in programma alle 20:45. Una sfida che vale un’intera stagione in chiave-Scudetto e che gli azzurri non vogliono assolutamente fallire.

Questo il report dell’allenamento di ieri. La squadra si è divisa in due gruppi. Sul campo 1 coloro che hanno giocato dall’inizio contro l’Udinese hanno svolto attivazione a secco, lavoro aerobico e partitina di calcetto 5 contro 5. Sul campo 2 gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione tecnica con le sagome, lavoro di rapidità e partitina 8 contro 8. Ghoulam, come da tabella di recupero personalizzata, si è allenato parzialmente con il gruppo.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top