Lo scontro tra i tifosi della Fiorentina ed il presidente della società Della Valle continua senza esclusione di colpi; la protesta è sfociata in un flash mob, oggi.
Un flash mob pieno di protesta, quello fatto oggi dai tifosi della Fiorentina in pieno centro ed in pieno orario da shopping. Una protesta in risposta alla lettera pubblicata dal Nazione e firmata Diego Della Valle; il luogo d’incontro del flash mob è stato Via Tornabuoni, dove si trovano anche i negozi Tod’s.
Tod’s è l’azienda che produce scarpe, borse ed accessori in pelle di proprietà proprio dei Della Valle. Oltre a cori e striscioni di protesta, c’erano anche alcuni fogli con scritto: “Della Valle vattene”. Tutto questo a poche ore dalla partita con il Milan, dove serve almeno un punto per la salvezza matematica.
Com’è lecito aspettarsi, la protesta continuerà nello stadio. Le curve saranno vuote per i primi 45′; oltre a questo, non ci saranno bandiere e striscioni. Un rapporto oramai che sta arrivando ai ferri corti quello tra i tifosi viola e la proprietà.