Notizie

Filardi: “Il Napoli ha terzini di qualità, fatto un buon mercato”

Napoli Mertens Llorente Di Lorenzo

L’ex calciatore del Napoli Massimo Filardi ha parlato della squadra azzurra nel suo intervento a Punto Nuovo Sport Show.

Nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show” è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli; l’ex azzurro ha parlato proprio della squadra e del mercato fatto nella sessione estiva, definito buono. Di seguito le sue parole:

Il Napoli è assolutamente pronto per vincere lo scudetto, perché c’è la convinzione dei calciatori e dell’allenatore di avere una grande possibilità. Due anni fa a Milano il Napoli fu scippato dello scudetto, quella dei 91 punti rimarrà sempre una squadra vincente.

Gli azzurri hanno fatto un buon mercato, riempendo le lacune che c’erano: un giocatore come Llorente serviva. Poi Lozano ed Elmas sono calciatori di grandissima qualità e l’allenatore ci punta, le formazioni sono sempre molto offensive.

Speriamo che si possa sfatare un tabù, cioè che quello di chi subisce meno gol vince lo scudetto alla fine: magari stavolta può vincere chi segna di più. Mario Rui sta facendo bene. Terzini sinistri di qualità è difficile trovarne, il Napoli ha fatto bene a non cedere il portoghese.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top