Il Sindaco di Napoli Manfredi ed il Prefetto Palomba hanno chiesto ed ottenuto che la partita potessere essere visibile sui maxischermi allestiti in città.
La Lega Serie A e Dazn hanno concesso la libera tramissione solo dall’inizio del secondo tempo e per tutta la durata della festa. I maxischermi saranno quindi in funzione a partire dalle 19:15. Le piazze in cui verrà trasmessa la partita sono Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato, Piazza Giovanni Paolo II e Piazza Forcella.
La Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sulla cerimonia: “Domenica 4 giugno la Lega Serie A e TIM consegneranno al Napoli, Società vincitrice dello Scudetto 2022/2023, la Coppa di Campione d’Italia. La premiazione avrà luogo sul terreno di gioco dello stadio “Diego Armando Maradona” al termine della gara Napoli-Sampdoria. Il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e l’Amministratore Delegato di TIM, Pietro Labriola, consegneranno la medaglia d’oro a tutti i calciatori e all’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Il Capitano Giovanni Di Lorenzo salirà per ultimo per alzare il trofeo”